Attualità
Strage Fidene: la vita rovinata dall’ex presidente del poligono imputato
Bruno Ardovini, ex presidente della sezione Tiro a Segno Nazionale di Roma e imputato nel processo sulla strage di Fidene, ha consegnato una memoria ai giudici della Corte d’Assise. Nella lettera si rivolge ai parenti delle vittime, afferma di non essere “uno degli artefici di quanto è successo” e di essere stato rovinato da Campiti in termini di salute e rapporti familiari. Critica l’operato della questura e del ministero per non aver vigilato a sufficienza. Adesso si attende la sentenza di primo grado per questo caso delicato.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

