Connect with us

Attualità

Ubriaco viene a casa della ex con la scusa di fare gli auguri ai figli e cerca di strangolare la donna.

Published

on

Ubriaco viene a casa della ex con la scusa di fare gli auguri ai figli e cerca di strangolare la donna.

Un uomo è stato arrestato a Supino, in provincia di Frosinone, con l’accusa di maltrattamenti e violenza contro l’ex compagna. L’uomo, completamente ubriaco, è andato a casa della donna con la scusa di fare gli auguri di Capodanno ai figli, ma invece ha iniziato a picchiarla. Dopo un tentativo di strangolamento, la donna è riuscita a chiamare i carabinieri che lo hanno arrestato. Non era la prima volta che l’uomo maltrattava la moglie, già denunciato in passato. La donna aveva ripreso i rapporti per permettergli di vedere i figli. La sera del 31 dicembre, l’uomo ubriaco si è introdotto in casa e ha attaccato la donna.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025