Attualità
Una donna muore travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce a Roma
Terribile incidente a Roma, in zona Villa Gordiani, dove una donna ha perso la vita in un incidente: travolta da un’auto, è morta sul colpo. La tragedia è avvenuta nella serata di venerdì 10 gennaio 2025, lungo via Andriulli, nella zona di Villa Gordiani, nel quadrante est di Roma. La vittima, una settantenne, stava attraversando la strada quando è stata investita da un’automobile. Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo è deceduta sul colpo. Il conducente dell’auto coinvolta, una Fiat Panda guidata da un uomo di 30 anni, è stato trasportato al policlinico Tor Vergata per gli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico. Ogni tentativo di rianimazione per la donna è stato vano. La tragedia ha scosso la comunità locale, lasciando un amaro segno nella serata romana.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

