Connect with us

Attualità

La cagnolina di famiglia subisce sevizie sessuali mentre la moglie filma tutto e denuncia

Published

on

La cagnolina di famiglia subisce sevizie sessuali mentre la moglie filma tutto e denuncia

Un uomo di cinquantatré anni è finito a processo con l’accusa di maltrattamento di animale. In particolare è accusato di aver sottoposto a sevizie sessuali l’animale di famiglia, una cagnolina a cui la moglie era molto legata, e l’avrebbe fatto proprio per ferire la coniuge colpendola laddove era più vulnerabile: l’amore per il suo animale. La donna ha filmato di nascosto, ben attenta a non farsi scoprire, dodici minuti di violenza sessuale dell’uomo nei confronti della cagnolina, e poi lo ha denunciato portando il filmato nelle mani dei carabinieri di Castelverde, alla periferia Est di Roma. Un vero e proprio stupro quello a cui ha sottoposto l’animale. La vicenda raccapricciante risale al mese di dicembre del 2022. La violenza sessuale contro l’animale sarebbe stato solo l’ultimo capitolo di una storia fatta di abusi e violenze dell’uomo nei confronti della moglie. Tanto che la donna lo aveva già denunciato per maltrattamenti in famiglia. E proprio a seguito della denuncia, l’uomo avrebbe messo in atto la vendetta prendendosela con l’animale, un meticcio di taglia media. L’animale è stato affidato dai primi momenti dell’indagine a un canile comunale, dove i volontari si sono presi cura di lui cercandogli una nuova casa.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025