Attualità
Ladro in fuga da casa della vicina a Roma ucciso da una guardia giurata, testimone afferma: “Mi ha detto che gli ho sparato”
Un ladro è stato ucciso da una guardia giurata nella notte scorsa a Roma. Un vicino di casa ha raccontato di aver visto il corpo a terra e di aver pensato inizialmente fosse un incidente. La Cassia, dove è avvenuto il fatto, è nota per i furti in casa. L’accusa nei confronti della guardia giurata è passata da tentato omicidio a omicidio. Il vigilante, di nome Antonio, ha sparato al ladro, un ventiquattrenne di origine romena, colpendolo mortalmente alla testa mentre questi cercava di scavalcare il cancello della casa del vicino. Il giovane è deceduto successivamente in ospedale a causa delle ferite riportate.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

