Attualità
Lega infuriata con Rocca nel centrodestra del Lazio
Ieri una riunione d’urgenza dello stato maggiore della Lega nel Lazio alla presenza di Matteo Salvini dopo le nomine nella Sanità. Si discute di appoggio esterno, alla fine un comunicato in cui si chiede al governatore Francesco Rocca una “verifica”.
Ieri a Roma la segreteria regionale della Lega del Lazio si è riunita alla presenza di Matteo Salvini. Al termine dell’incontro, una nota che sembra un aut aut: “La segreteria regionale chiede al Presidente Rocca l’attivazione di un tavolo di lavoro di programmazione politica di rilancio per una condivisione di scelte e strategie che purtroppo fino ad oggi sono troppo spesso mancate”.
La riunione, convocata d’urgenza, ha visto la presenza del segretario del partito. La Lega valuta la possibilità di lasciare la maggioranza dove esprime due assessori, lamentando che le iniziative di questi vengano boicottate o “rubate” da altri assessori.
Ma soprattutto a far infuriare i leghisti è stato il giro di…
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

