Connect with us

Attualità

Mio padre è stato coraggioso secondo la figlia del vigilante che ha ucciso Anton Ciurciumel sulla Cassia

Published

on

Mio padre è stato coraggioso secondo la figlia del vigilante che ha ucciso Anton Ciurciumel sulla Cassia

Antonio Micarelli è indagato per omicidio volontario per aver ucciso un ladro, Anton Ciurciumel, 24 anni. Laura, la figlia, ha dichiarato al Messaggero: “Non si è girato dall’altra parte, non è entrato in casa chiudendosi la porta alle spalle, ha capito che c’era qualcosa di strano ed è intervenuto”. L’uomo ha sparato dieci colpi di pistola contro i ladri che tenevano in ostaggio una donna per farsi aprire la cassaforte in un appartamento sulla Cassia a Roma nord. Anton è morto all’ospedale San Filippo Neri a causa di un colpo alla testa. Laura ha commentato: “Mi dispiace che quel ragazzo sia morto, ha la stessa età di mio fratello, però dico anche che si trovava in un appartamento per compiere un furto. Mio padre ci ha sempre insegnato ad aiutare chi si trovava in difficoltà, saprà spiegare cosa è accaduto”. Just two years ago, a gang of at least five people had entered their home.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025