Connect with us

Attualità

Nel clan di Silvio colpito, una ‘sposa bambina’ nei documenti: madre a 14 anni e due aborti.

Published

on

Nel clan di Silvio colpito, una ‘sposa bambina’ nei documenti: madre a 14 anni e due aborti.

Nell’ordinanza di arresto di quattro membri del clan Di Silvio a Latina, il giudice ha evidenziato che sono “inconcepibili e assolutamente non giustificati gli usi e i costumi della famiglia Sinti”. La polizia ha smantellato una piazza di spaccio a Campo Boario, Latina, in seguito a un’indagine durata oltre due anni. Emergono dettagli scioccanti su una “sposa bambina” che è stata costretta a sposarsi con un rito sinti a soli 12 anni, quando già era incinta. La ragazza, che ha subito due interruzioni di gravidanza e successivamente ha avuto un figlio ancora minorenne, è stata vittima di violenze, con i genitori a conoscenza di ciò che accadeva. Ora i genitori sono indagati per reato sessuale nei confronti della figlia. La ragazza è stata accompagnata in ospedale per abortire e poi è rimasta nuovamente incinta. Il marito minorenne e i suoi genitori sono tra i quattro arrestati per spaccio e traffico di droga. La situazione ha portato il giudice a sottolineare la gravità degli “usos e costumi” della famiglia Sinti.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025