Attualità
Sorelle trovate morte insieme in casa a Prati: il testamento da un milione di euro e il funerale.
Il mistero sulla morte delle sorelle Grammieri trovate senza vita nel loro appartamento a Prati continua a destare preoccupazione. Le due anziane Angela e Amelia, di 93 e 87 anni, sarebbero state trovate nude e senza vita, lasciando dietro di sé un presunto testamento del valore di un milione di euro, che risulta però introvabile. Le indagini della procura sulla possibile presenza di un omicidio proseguono, insieme alle analisi sui corpi e sulle sostanze rinvenute nella loro abitazione. Nessun parente o amico si è fatto avanti per organizzare i funerali delle due donne, lasciando che siano solo vicini di casa e commercianti ad occuparsi della sepoltura. Le salme sono state trasferite al Gemelli per ulteriori analisi, mentre una commessa che le conosceva da anni vorrebbe organizzare una raccolta fondi per dare loro un degno addio.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

