Connect with us

Attualità

Sorelle trovate morte insieme in casa a Prati: il testamento da un milione di euro e il funerale.

Published

on

Sorelle trovate morte insieme in casa a Prati: il testamento da un milione di euro e il funerale.

Il mistero sulla morte delle sorelle Grammieri trovate senza vita nel loro appartamento a Prati continua a destare preoccupazione. Le due anziane Angela e Amelia, di 93 e 87 anni, sarebbero state trovate nude e senza vita, lasciando dietro di sé un presunto testamento del valore di un milione di euro, che risulta però introvabile. Le indagini della procura sulla possibile presenza di un omicidio proseguono, insieme alle analisi sui corpi e sulle sostanze rinvenute nella loro abitazione. Nessun parente o amico si è fatto avanti per organizzare i funerali delle due donne, lasciando che siano solo vicini di casa e commercianti ad occuparsi della sepoltura. Le salme sono state trasferite al Gemelli per ulteriori analisi, mentre una commessa che le conosceva da anni vorrebbe organizzare una raccolta fondi per dare loro un degno addio.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025