Seguici sui Social

Video

Mercato della refurtiva a Roma: ci hanno minacciato per aver ripreso VIDEO

Pubblicato

il

Mercato della refurtiva a Roma: ci hanno minacciato per aver ripreso VIDEO

Qui comandano loro: ci hanno detto di tornare solo con i Carabinieri

Il famoso mercatino di via Principe Umberto, a due passi dalla Stazione Termini, è diventato una vera e propria zona off-limits per telecamere e curiosi. Da molti è soprannominato “il mercato della refurtiva” o “degli oggetti rubati”, a causa dell’altissimo numero di furti in auto e nelle proprietà private della zona.

Mercatino degli oggetti rubati: minacce e intimidazioni in pieno centro

Durante il nostro passaggio, un uomo corpulento ci ha minacciato con la scusa di essere stato ripreso, quando in realtà non era mai stato inquadrato. È stato lui stesso ad avvicinarsi e chiedere di essere ripreso, solo per usarlo come pretesto per intimidirci.

Nonostante la presenza di pugili professionisti e campioni di kickboxing nel nostro gruppo, ci ha detto chiaramente che, se vogliamo tornare, è meglio farlo con i Carabinieri—altrimenti, “non avremo speranze”.

Questa è la realtà nel cuore di Roma, a pochi metri dalla stazione ferroviaria più frequentata d’Italia.

🔴 Commenta, condividi il video e aiutaci a far luce su queste situazioni assurde.

The well-known street market on Via Principe Umberto, just steps from Rome’s Termini Station, has become a real no-go zone for cameras and curious onlookers.
Often referred to as “the stolen goods market,” this area is infamous for the high number of car break-ins and thefts from private property.

While passing through, a large man approached us and issued threats, using the excuse that he was being filmed. In reality, he had never been recorded—he came up to us and asked to be filmed, only to use it as a pretext to intimidate us.

Even though our group included professional boxers and kickboxing champions, he told us bluntly that next time we should come with the Carabinieri—because otherwise, we wouldn’t stand a chance.

This is the situation in the very heart of Rome, just meters away from Italy’s busiest train station.

🔴 Leave a comment, share the video, and help expose what’s really happening here.


Fonte

Video

Salvo il portafoglio ad un turista tedesco che aveva appena subito il furto #roma #borseggiatrici VIDEO

Pubblicato

il

Salvo il portafoglio ad un turista tedesco che aveva appena subito il furto #roma  #borseggiatrici VIDEO

Un turista era stato appena derubato ma riesco ad entrare in metro al momento giusto e la borseggiatrice per paura appena mi vede getta il portafoglio del turista senza riuscire a prendere nulla, il turista mi ringrazia.


Fonte

Continua a leggere

Video

Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO

Pubblicato

il

Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO

Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! 😡
Oggi, nella metro di Roma, ho vissuto un’esperienza che mi ha fatto perdere completamente la pazienza. Sono stufo di vedere ogni giorno i soliti ladri che derubano impunemente anziani, turisti, famiglie e persone fragili. La loro sfacciataggine ha fatto traboccare il vaso!

Ad un certo punto, non ce l’ho più fatta: ho iniziato a cacciare i ladri dalla metro. E la cosa incredibile è che alcuni passeggeri, stanchi come me di assistere a queste scene quotidiane di furti e violenze, si sono uniti a questa “battaglia”.

È inaccettabile vedere la sofferenza di chi, dopo un furto, perde non solo denaro, ma anche ricordi preziosi o i risparmi di mesi di lavoro. Una vacanza rovinata, una giornata distrutta, a causa di questi parassiti che vivono sul lavoro altrui.

Oggi ho perso la pazienza nella metro di Roma.
I soliti ladri, quelli che ogni giorno colpiscono anziani, turisti, famiglie e persone fragili senza alcun pudore, hanno superato ogni limite. Dopo l’ennesimo furto sotto i miei occhi, il vaso è traboccato. Ho deciso di intervenire e cacciare i borseggiatori dalla metro.

Questa volta non ero solo: anche alcuni passeggeri, esasperati dalle continue scene di disperazione e dolore, si sono uniti alla battaglia. Basta furti, basta pianti, basta distruggere i ricordi di una vita e rovinare le vacanze di chi lavora onestamente tutto l’anno.

Ogni giorno queste persone rubano senza conseguenze, vivendo come parassiti del lavoro altrui.

Nel video racconto cosa è successo e come, insieme ad altri, abbiamo provato a dire basta. Guardate fino alla fine e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!


Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025