Video
Chi difende i ladri? L’assurdo episodio in metro fa riflettere
Oggi raccontiamo un episodio incredibile accaduto in metropolitana a Roma. Un noto criminale di origine rumena, già famoso per aver derubato anziani sui mezzi pubblici, è stato riconosciuto da alcuni passeggeri. Dopo averlo osservato mentre tentava un furto, si è deciso di intervenire per sventare la situazione.
Una volta saliti a bordo dell’metro, il gruppo ha cercato di convincerlo a scendere e a consegnarsi alla polizia. Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata. L’uomo ha reagito in modo aggressivo e, nel caos, un “buonista” si è messo tra il ladro e i passeggeri, rischiando di permettere la fuga del malvivente.
Fortunatamente, l’intervento di un maresciallo della Guardia di Finanza ha contribuito a bloccarlo, ma solo per un breve periodo. Poco dopo, il ladro è riuscito a far perdere le sue tracce. Nei giorni seguenti, però, la polizia ha finalmente arrestato l’uomo in flagranza di un nuovo furto.
Fonte
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca6 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
