Connect with us

Attualità

Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane

Published

on

Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane

Il futuro dello stadio della Roma si illumina per gli Europei 2032?

Immaginate Roma con un nuovo stadio pronto a ospitare l’eccitazione degli Europei di calcio: il presidente della Figc, Gabriele Gravina, alimenta le speranze in una conferenza stampa. Scoprite i dettagli su questo passo avanti tanto atteso. #StadioRoma #Europei2032 #CalcioItaliano

In una conferenza stampa che segue il consiglio federale, Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha condiviso aggiornamenti intriganti sul progetto per un nuovo stadio della Roma. Le sue parole non solo rivelano progressi concreti, ma anche un impegno condiviso da più parti, alimentando l’entusiasmo per il futuro del calcio nella capitale.

“Lo stadio della Roma? Abbiamo fatto un incontro a cui ho partecipato con la nostra struttura operativa, c’è la disponibilità del sindaco Gualtieri e tanta volontà da parte della proprietà della Roma, siamo a buon punto ed ho buone speranze. Sono fiducioso che la città di Roma potrà avere un secondo stadio per gli europei di calcio del 2032”, ha dichiarato Gravina, evidenziando un percorso che sembra finalmente avviato verso la realizzazione.

Questa dichiarazione sottolinea l’ottimismo per Roma come sede chiave degli Europei 2032, con un focus sulla collaborazione tra istituzioni e proprietà calcistica, che potrebbe trasformare la città in un hub ancora più vibrante per gli appassionati di sport.

Fonte Verificata

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025