Connect with us

Attualità

Roma, bimbo di 11 anni cade dalla finestra: un saluto alla sorellina fatale

Published

on

Roma, bimbo di 11 anni cade dalla finestra: un saluto alla sorellina fatale

Livia, 41 anni e titolare del ristorante cinese Makoto in via De Ritis, ha descritto la scena con voce tremante. “Ho sentito un botto, mi sono affacciata sull’uscio del ristorante e ho visto il bambino in terra – indossava ancora il pigiama, era ferito ma si muoveva. La madre è scesa di corsa, in pigiama anche lei, insieme al papà. Speriamo che si salvi”.

Il bambino di 11 anni è caduto dal balcone al terzo piano di un appartamento in via De Ritis, al Tiburtino. Si è sporto per salutare la sorellina che usciva dal portone e ha perso l’equilibrio. La famiglia è di turisti italiani, in visita a Roma per una festa di laurea.

Il piccolo è atterrato prima sul cofano di un furgone Brt parcheggiato in strada, poi è scivolato a terra. I sanitari sono intervenuti sul posto e l’hanno trasportato all’ospedale Bambino Gesù in codice rosso. Ora è in gravi condizioni, con prognosi riservata. La polizia di Stato indaga sull’accaduto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025