Cronaca
Agente investita da un’auto davanti allo Stadio Olimpico dopo la partita Roma-Udinese
RomaInPericolo Un’agente della polizia locale sfiora la tragedia in un incidente choc dopo Roma-Udinese, scopri i dettagli da brividi!
L’incidente drammatico
In Largo Bratislava, proprio davanti allo Stadio Olimpico, un’agente della polizia locale di Roma Capitale è stata improvvisamente investita da un’auto, scatenando momenti di puro terrore tra i presenti. L’episodio è avvenuto subito dopo la fine della partita Roma-Udinese, quando le strade erano ancora affollate di tifosi e traffico caotico.
Le condizioni dell’agente
Soccorsa d’urgenza con codice arancione, l’agente ha fortunatamente evitato il peggio e non rischia la vita, ma questo evento incredibile lascia tutti con il fiato sospeso: cosa avrebbe potuto succedere in un attimo? Non perdere i prossimi aggiornamenti su questa storia che tiene tutti col fiato sospeso!
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

