Cronaca
Aggressione sul bus a Roma: passeggero senza biglietto ferisce controllore gravemente
Roma #AutobusDelTerrore Hai mai visto un viaggio in autobus trasformarsi in un incubo da film? Scopri i dettagli di questa aggressione choc che ha terrorizzato i passeggeri della linea romana!
L’allarme su un autobus affollato
Immagina di essere su un autobus qualunque a Roma, diretto verso il centro, quando improvvisamente scoppia il caos. Un passeggero senza biglietto ha perso la testa, aggredendo un controllore con una violenza inaspettata. Testimoni raccontano di urla e confusione, con il mezzo pubblico che si è trasformato in una scena da brividi, lasciando tutti con il fiato sospeso.
La fuga disperata del colpevole
Ma non finisce qui: dopo l’assalto, l’uomo ha tentato una fuga spericolata, saltando giù dall’autobus in corsa per evitare le conseguenze. Come è potuto accadere tutto questo in pieno giorno? Fonti sul posto parlano di un momento di tensione estremo, con l’autobus che ha dovuto fermarsi d’emergenza, alimentando la curiosità su come le linee ATAC possano diventare così imprevedibili. Che cosa succederà ora alle misure di sicurezza?
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

