Cronaca
Alessia Fabiani dopo l’assoluzione dell’ex: “Non mi credono perché ex Letterina. Che fare?”
ScandaloGiudiziario Alessia Fabiani svela il suo dramma: “Cosa dovevo fare per essere creduta?”
Il caso che ha diviso l’opinione pubblica
Alessia Fabiani, l’ex showgirl nota per il suo passato televisivo, è tornata al centro delle cronache con una storia che lascia tutti senza parole. Dopo l’assoluzione in primo grado del suo ex per accuse di maltrattamenti, la Fabiani si è sfogata pubblicamente, accusando il sistema di non averla presa sul serio. Ma cosa c’è dietro questa vicenda che sta facendo impazzire i social?
Le parole accorate della showgirl
In una dichiarazione che ha già scatenato migliaia di condivisioni, Alessia ha espresso la sua frustrazione con toni carichi di emozione: “Che dovevo fare per fare in modo che mi credessero? Non mi hanno creduto perché sono un’ex Letterina”. Queste frasi rivelano un mondo di ingiustizie personali, spingendo i fan a chiedersi se il suo background nel mondo dello spettacolo abbia influenzato il verdetto. Che segreti si celano dietro questa assoluzione? Non perdere l’aggiornamento!
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

