Cronaca
Carlo Verdone come sindaco di Roma per un giorno: “Non ho dormito per l’emozione e ho condiviso qualche idea con Gualtieri, che forse ne ha bisogno”.
CarloVerdoneSindaco Hai mai immaginato un regista di fama mondiale alla guida di Roma? Ecco cosa è successo nel suo sorprendente debutto come sindaco!
L’Entrata Emozionante in Campidoglio
Carlo Verdone, l’iconico regista e attore, ha fatto il suo ingresso ufficiale come nuovo sindaco di Roma Capitale, lasciando tutti a bocca aperta. Tra le storiche mura del Campidoglio, l’atmosfera era carica di emozione, con Verdone che ha condiviso sguardi commossi e aneddoti divertenti. Chi l’avrebbe detto che un maestro del cinema italiano avrebbe conquistato anche la politica?
Le Battute con l’Ex Sindaco Gualtieri
Non mancano i momenti di leggerezza: durante l’incontro con Roberto Gualtieri, l’ex sindaco, Verdone ha sfoderato il suo umorismo leggendario. “Grazie di questo regalo”, ha esclamato con un sorriso, lasciando intendere che questo nuovo ruolo è come un film inaspettato. Sarà un mandato pieno di sorprese? Non perderti i prossimi sviluppi!
Continue Reading
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

