Cronaca
Caso Orlandi-Gregori: Studio sulle scomparse di minorenni a Roma tra maggio e giugno 1983
IlMisteroMaiRisolto: Nuove rivelazioni sconvolgenti sul caso Orlandi e Gregori!
Audizioni in Commissione: Cosa è emerso oggi?
Le indagini sul destino di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, le due ragazze scomparse a Roma nel 1983, continuano a tenere banco con audizioni che alimentano teorie e sospetti. Oggi, la commissione bicamerale d’inchiesta ha ospitato figure chiave, lasciando tutti con più domande che risposte.
Esperti in Aula: Studi e Indizi Inaspettati
Tra i protagonisti delle odierne sedute, l’avvocato Valter Biscotti e la dottoressa Jessica Leone hanno presentato dettagli affascinanti e inquietanti. I loro studi sulle sparizioni delle minorenni hanno portato alla luce connessioni nascoste, alimentando la curiosità su possibili coinvolgimenti e segreti sepolti da decenni. Non perderti come questa storia potrebbe cambiare tutto!
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

