Cronaca
Contro la violenza sulle donne nasce Protocollo Zeus. La psicologa: “Così correggiamo gli uomini violenti”
ProtocolloZeusRivelato: Scopri il misterioso programma che potrebbe salvare migliaia di vite dalla violenza domestica!
Cos’è il Protocollo Zeus e come funziona?
Immaginate un percorso rivoluzionario che trasforma uomini inconsapevoli in alleati contro la violenza: è proprio questo l’obiettivo del Protocollo Zeus. Nato per educare e sensibilizzare sui comportamenti sessisti e aggressivi nei confronti delle partner, questo progetto punta a prevenire tragedie domestiche prima che accadano. Con il suo recente rinnovo a Frosinone, stiamo parlando di un’iniziativa che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui affrontiamo questi temi scottanti – e tu non potrai smettere di leggere!
Intervista esclusiva: Le rivelazioni della coordinatrice
A guidare questo programma è la dottoressa Antonella D’Ambrosi, esperta in Psicopatologia nel Circuito Penitenziario e mente dietro il progetto. In una chiacchierata rivelatrice con Fanpage.it, ha condiviso dettagli sorprendenti su come il Protocollo Zeus stia sfidando le norme culturali tossiche. Preparati a essere stupito dai retroscena che emergono da questa intervista: è solo l’inizio di una storia che tutti dovremmo conoscere!
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

