Cronaca
Crollo della Torre dei Conti: Autopsia conferma morte per schiacciamento dell’operaio
TragediaARoma #MorteSottoLeMacerie Scopri i dettagli scioccanti dell’autopsia che rivelano cosa è successo a Octay Stroici durante il crollo della Torre dei Conti!
La Causa Shock della Morte
Immaginate un operaio intrappolato per ore sotto tonnellate di rovine: è proprio questo l’incubo che ha vissuto Octay Stroici. Secondo i primi risultati dell’autopsia, effettuata ieri all’ospedale di Tor Vergata, la sua morte sarebbe stata provocata da un trauma da schiacciamento, un dettaglio che lascia tutti senza parole.
I Dettagli dell’Incidente
L’operaio è rimasto sepolto per oltre undici ore sotto le macerie della storica Torre dei Conti a Roma, in un evento che ha tenuto la città col fiato sospeso. Gli esperti stanno ancora indagando, ma questi primi riscontri dell’autopsia promettono di rivelare molto di più su questa tragedia inaspettata. Non perdete gli aggiornamenti!
Continue Reading
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

