Connect with us

Cronaca

Denuncia di una scrittrice israeliana contro un membro della Guardia Svizzera: il Vaticano avvia un’indagine.

Published

on

Denuncia di una scrittrice israeliana contro un membro della Guardia Svizzera: il Vaticano avvia un’indagine.

ChocInVaticano Hai mai immaginato un episodio di antisemitismo nel cuore del Vaticano? Scopri lo scandalo che sta facendo tremare le mura papali!

La testimonianza choc della scrittrice

Michal Govrin, nota autrice israeliana, ha rivelato un episodio sconcertante durante una visita in Vaticano. Secondo il suo racconto, una guardia svizzera avrebbe pronunciato la frase “Gli ebrei” con un tono chiaramente dispregiativo, prima di sputare in direzione sua e della sua amica. Un gesto che ha lasciato tutti senza parole e che ora sta accendendo i riflettori su possibili tensioni nascoste.

L’indagine che rivela i retroscena

Le autorità vaticane hanno prontamente aperto un’indagine ufficiale sull’accaduto, per verificare i dettagli e eventuali responsabilità. Questo caso potrebbe portare alla luce questioni più profonde legate al pregiudizio, attirando l’attenzione internazionale e lasciando tutti in suspense su cosa emergerà dalle indagini. Che segreti si celano dietro le guardie del Papa?

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025