Cronaca
È morta Anna Laura Braghetti, coinvolta nel rapimento di Aldo Moro, all’età di 72 anni.
BrigateRosseScandalo Hai mai immaginato cosa si nasconde dietro uno dei misteri più oscuri della storia italiana? La morte di Anna Laura Braghetti, la donna al centro del rapimento di Aldo Moro, sta già facendo parlare tutti!
Una figura controversa lascia il mondo
Anna Laura Braghetti, ex membro delle Brigate Rosse, è venuta a mancare all’età di 72 anni, come annunciato direttamente dalla sua famiglia. Questa notizia ha riacceso l’interesse per uno dei capitoli più drammatici della storia italiana, lasciando molti a chiedersi quali segreti porti con sé nella tomba.
Il suo ruolo nel rapimento che ha cambiato l’Italia
Braghetti non era una figura qualunque: fu direttamente coinvolta nel sequestro di Aldo Moro, l’ex premier italiano, nel 1978. Proprio il suo appartamento divenne il luogo simbolo di quell’evento scioccante, alimentando teorie e dibattiti che ancora oggi affascinano e inquietano. Come è possibile che una persona così al centro di un enigma nazionale sia scomparsa senza più rivelazioni?
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

