Cronaca
Enrico Tiero si dimette dalla presidenza della Commissione Sviluppo in Regione Lazio dopo l’arresto.
ScandaloInRegione #DimissioniSconvolgenti Dopo settimane di suspense e accuse che hanno fatto tremare i palazzi del potere, il consigliere Enrico Tiero ha finalmente rassegnato le dimissioni – scopri i dettagli dietro questa mossa inaspettata!
L’Arresto e le Conseguenze
A quasi un mese dal suo arresto con l’accusa di corruzione, che ha catturato l’attenzione di tutti in Regione Lazio, Enrico Tiero ha deciso di fare un passo indietro. Questa svolta improvvisa solleva domande su cosa stia accadendo davvero nei corridoi del potere regionale.
Il Ruolo Perso
Tiero, fino a poco fa presidente della Commissione Sviluppo Economico del Consiglio regionale, ha abbandonato il suo incarico in modo repentino. Gli insider si chiedono: è solo l’inizio di uno scandalo più grande, o c’è di più dietro questa exit stage left?
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

