Cronaca
Il sodalizio con Raggi in vista del Gualtieri bis: così Marino valuta le opzioni per le prossime elezioni di Roma
CuriositàPolitica La proposta scandalosa di Ignazio Marino che potrebbe rivoluzionare le primarie Pd!
La Svolta Inaspettata nelle Primarie del Pd
Ignazio Marino, l’ex sindaco di Roma, ha lanciato una proposta che sta già facendo discutere tutti: usare le primarie del Partito Democratico non solo per leader nazionali, ma anche per selezionare i candidati a sindaco nelle principali città italiane. Immaginate lo scenario: un processo democratico più inclusivo che potrebbe portare sorprese epiche e ribaltare le alleanze politiche. Ma cosa c’è dietro questa idea audace?
L’Evento Con Virginia Raggi che Ha Fatto Scaldare l’Aria
Ieri, durante la presentazione di un film che vede Marino come protagonista, l’ex primo cittadino è apparso al fianco di Virginia Raggi, l’ex sindaca del M5S, in un incontro che ha acceso la curiosità dei presenti. Questa strana alleanza tra due figure politiche rivali potrebbe nascondere mosse strategiche o addirittura un colpo di scena nel panorama italiano. Che sia l’inizio di una nuova era di collaborazioni inaspettate? Non perdetevi i dettagli su come questa mossa potrebbe cambiare le regole del gioco elettorale!
Continue Reading
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

