Cronaca
Incendio all’Università Tuscia: 3,2 milioni dalla Regione per ricostruire Agraria e nuova sede a Latina
IncendioUnitus #RinascitaUniversitaria Dopo il misterioso incendio che ha colpito l’Università della Tuscia, scopri come 3,2 milioni di euro potrebbero cambiare tutto – e non è tutto!
L’incendio che ha acceso le polemiche
Il 4 giugno, un incendio ha devastato i laboratori dell’Ateneo, lasciando tutti a chiedersi: cosa è successo davvero in quella notte infuocata? Le fiamme hanno distrutto preziose attrezzature e messo in ginocchio il dipartimento di Agraria, ma ora emergono dettagli che potrebbero sorprendere i lettori.
I fondi segreti della Regione: ecco quanto valgono
Immagina se, dopo una tragedia simile, arrivasse un aiuto miliardario – be’, proprio così! La Regione ha stanziato ben 3,2 milioni di euro per l’Unitus, fondi che stanno già alimentando speculazioni: saranno sufficienti per ricostruire tutto? O ci sarà di più, come indizi su un’espansione improvvisa?Il futuro dell’Università: un polo inedito in arrivo
E non finisce qui – con questi soldi, l’Università della Tuscia non solo ricostruirà i laboratori di Agraria, ma potrebbe anche inaugurare un nuovo polo distaccato in provincia di Latina. Potrebbe essere l’inizio di una rivoluzione accademica? Gli esperti si interrogano, e tu non vorrai perderti i prossimi aggiornamenti!
Continue Reading
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

