Cronaca
Incidente sull’A1: cisterna si ribalta tra Roma e Napoli, 6 km di coda fra Ceprano e Frosinone
DisastroSullA1 Hai idea di cosa succede quando una cisterna piena d’olio si ribalta su un’autostrada affollata, causando code interminabili?
L’incidente che ha bloccato l’A1
Immagina di essere in viaggio sulla Roma-Napoli quando, all’improvviso, una cisterna perde il controllo e si rovescia, riversando olio ovunque. È proprio quello che è accaduto sul tratto tra Cassino e Frosinone, trasformando una normale giornata di traffico in un autentico incubo su ruote.
Il caos del traffico e le code chilometriche
Le autorità hanno dovuto chiudere immediatamente la sezione dell’autostrada per motivi di sicurezza, lasciando centinaia di veicoli bloccati in enormi code che si sono allungate fino a 6 chilometri. I conducenti sono rimasti intrappolati per ore, con il rischio di ulteriori incidenti a causa della strada scivolosa. Chissà quali sorprese nascondeva quella cisterna?
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

