Cronaca
Ladri sfondano la vetrina di Stroili con un’auto e fuggono in Maserati con gioielli per 45mila euro
RapinaSconcertante a Torresina: Ladri sfondano una gioielleria con un’auto e fuggono con un lussuoso Maserati – Hai idea di quanto sia epico?
L’assalto da capogiro al centro commerciale
Immagina una scena da film d’azione nel cuore del centro commerciale Torresina: un gruppo di audaci rapinatori ha messo a segno un colpo da migliaia di euro, sfondando la vetrina di una nota gioielleria. Usando un’auto come un vero e proprio ariete, sono riusciti a irrompere nell’edificio con una mossa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma chi sono questi ladri così ingegnosi?
La fuga che ha tutti senza fiato
Non contenti di aver rubato i preziosi, i malfattori sono scappati a bordo di un lussuoso SUV Maserati, trasformando la rapina in una caccia al tesoro ad alta velocità. Le autorità sono già sulle tracce di questa banda misteriosa, ma i dettagli continuano a emergere – potresti non credere a quanto sia diventata audace la criminalità oggi!
Continue Reading
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

