Cronaca
Lupa capitolina consegnata a Robert De Niro: “Mia famiglia ha radici in Italia, Roma è un’opera d’arte vivente”
RobertDeNiroARoma: L’icona di Hollywood che scopre le sue radici italiane in un gesto da brividi!
L’onorificenza che ha fatto impazzire i fan
L’attore statunitense Robert De Niro ha lasciato tutti senza fiato oggi a Roma, ricevendo la Lupa capitolina, il più prestigioso riconoscimento della Città Eterna, direttamente dalle mani del sindaco Roberto Gualtieri. Immaginate la star di film cult come “Taxi Driver” e “Il Padrino” immersa nella storia millenaria di Roma – un mix di cinema e antico fascino che nessuno si aspettava!
Le parole misteriose dell’attore che rivelano un legame segreto
Durante la cerimonia, De Niro ha condiviso un tocco personale che sta facendo il giro del web: “La mia famiglia ha radici in Italia, Roma è un’opera d’arte vivente”. Queste parole non solo evidenziano il suo legame con il Bel Paese, ma lasciano tutti curiosi su quali storie nascoste potrebbero emergere da questa onorificenza sensazionale. Chissà quali sorprese riserva il futuro!
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

