Connect with us

Cronaca

Massimina, il quartiere isolato da Roma. Il presidente di municipio: «Bus a chiamata funziona, ma servono più navette»

Published

on

Massimina, il quartiere isolato da Roma. Il presidente di municipio: «Bus a chiamata funziona, ma servono più navette»

RomaTrasportiInCrisi – Hai mai pensato a cosa sta succedendo agli autobus di Roma? Il presidente shocka tutti con la sua difesa del Clic Bus!

Nei meandri del traffico romano, il presidente del XII Municipio, Elio Tomassetti, ha preso una posizione che sta facendo discutere: difende il servizio Clic Bus, rivelando dettagli che potrebbero cambiare il modo in cui vedi i trasporti nella capitale. Con un’affermazione che ha già attirato l’attenzione di migliaia di pendolari, Tomassetti sostiene che servono più navette per affrontare le ore di punta, ma non è tutto così semplice come sembra.

Le Dichiarazioni Shock del Presidente

Immagina di scoprire che alcuni autobus soppressi non erano nemmeno utilizzati: ecco cosa ha dichiarato Tomassetti, lasciando i romani a chiedersi se questa sia la soluzione ai loro problemi quotidiani. Questa rivelazione potrebbe aprire un dibattito acceso su come ottimizzare il sistema di trasporto pubblico, e tu non vorrai perdertela!

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025