Cronaca
Massimina, il quartiere isolato da Roma. Il presidente di municipio: «Bus a chiamata funziona, ma servono più navette»
RomaTrasportiInCrisi – Hai mai pensato a cosa sta succedendo agli autobus di Roma? Il presidente shocka tutti con la sua difesa del Clic Bus!
Nei meandri del traffico romano, il presidente del XII Municipio, Elio Tomassetti, ha preso una posizione che sta facendo discutere: difende il servizio Clic Bus, rivelando dettagli che potrebbero cambiare il modo in cui vedi i trasporti nella capitale. Con un’affermazione che ha già attirato l’attenzione di migliaia di pendolari, Tomassetti sostiene che servono più navette per affrontare le ore di punta, ma non è tutto così semplice come sembra.
Le Dichiarazioni Shock del Presidente
Immagina di scoprire che alcuni autobus soppressi non erano nemmeno utilizzati: ecco cosa ha dichiarato Tomassetti, lasciando i romani a chiedersi se questa sia la soluzione ai loro problemi quotidiani. Questa rivelazione potrebbe aprire un dibattito acceso su come ottimizzare il sistema di trasporto pubblico, e tu non vorrai perdertela!
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Roma e dintorni7 giorni agoCicalone, lo youtuber aggredito in metro a Roma: “Infami veri”
