Connect with us

Cronaca

Muore a 66 anni in cantiere: Di Cola (Cgil) attribuisce la colpa a pensioni inadeguate

Published

on

Muore a 66 anni in cantiere: Di Cola (Cgil) attribuisce la colpa a pensioni inadeguate

TragediaSulLavoro Hai mai pensato a cosa può accadere a chi ha già lasciato il lavoro? Un ex operario perde la vita in un incidente da brividi!

L’incidente che ha sconvolto Ceccano

Ezio Creataro, un uomo di 62 anni, è morto in modo tragico lunedì 17 novembre dopo essere caduto da un’impalcatura a Ceccano, un piccolo comune nel Lazio. Quello che rende questa storia ancora più incredibile è che Creataro era in pensione da ben due anni, lontano dai pericoli del cantiere. Ma un evento inaspettato ha trasformato la sua routine in un dramma che lascia tutti senza parole.

Le parole che fanno riflettere

Il segretario della Cgil di Roma e del Lazio, Natale Di Cola, non ha nascosto la sua rabbia, definendo l’accaduto “Inaccettabile”. Questa reazione forte solleva interrogativi su quanto siano davvero sicuri i luoghi di lavoro, anche per chi non ci lavora più, e cosa potrebbe nascondere questa sfortunata vicenda.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025