Cronaca
Perché il progetto del nuovo stadio della Roma potrebbe non essere pronto per novembre, come indicato da Gualtieri
NuovoStadioRoma Scoperto un segreto sotterraneo che potrebbe rovinare i piani del sindaco Gualtieri per il nuovo stadio della Roma!
L’Annuncio del Sindaco
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha promesso che il progetto definitivo per il nuovo stadio della Roma sarà pronto entro novembre, alimentando l’entusiasmo tra i tifosi. Ma dietro le quinte, c’è qualcosa di inaspettato che potrebbe cambiare tutto.
Gli Scavi Archeologici in Ritardo
Un documento esclusivo visionato da Fanpage.it rivela che i lavori di scavo sono ancora indietro rispetto ai tempi previsti. E non è tutto: durante le operazioni, sono emerse delle antiche cave sotterranee, che potrebbero nascondere sorprese e ostacoli imprevedibili. Chissà quali misteri del passato influenzeranno il futuro dello sport nella Capitale?
Continue Reading
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

