Cronaca
Scavi alla Casa del Jazz: i resti del giudice Adinolfi potrebbero essere lì per via del suo legame con la Banda della Magliana
MisteroSottoLaCasaDelJazz Potresti non credere a cosa è stato scoperto durante una settimana di ricerche con cani molecolari sotto un’iconica location di Roma!
Le Ricerche Avvincenti
Immaginate squadre di esperti e fedeli cani molecolari che scavano sotto la Casa del Jazz, un posto che tutti associano a musica e cultura. Ma ecco il colpo di scena: queste indagini non sono per un tesoro perduto, bensì per qualcosa di molto più oscuro e intrigante.
Il Legame con la Banda della Magliana
L’immobile in questione ha un passato torbido, essendo stato di proprietà del cassiere della famigerata Banda della Magliana. Ora, l’ipotesi che sta facendo tremare tutti è che proprio lì, nascosto da decenni, possano giacere i resti del giudice Paolo Adinolfi, scomparso in circostanze avvolte nel mistero. Che connessione nascosta sta emergendo? Non perdere i prossimi aggiornamenti!-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca1 giorno agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoCicalone, lo youtuber aggredito in metro a Roma: “Infami veri”
