Cronaca
Sciopero a Roma venerdì 14 novembre: trasporti a rischio per 24 ore, con orari e fasce di garanzia
ScioperoTrasporti Scopri come lo stop dei mezzi a Roma potrebbe rovinarti la giornata di venerdì!
Allarme per i pendolari
Se vivi a Roma e usi bus o metro, preparati a un venerdì da incubo: uno sciopero di 24 ore è in programma proprio il 14 novembre, e potrebbe lasciare migliaia di persone bloccate in città. Immagina di perderti appuntamenti importanti o di arrivare in ritardo al lavoro – è un caos che nessuno si aspetta!
Orari a rischio e fasce protette
Durante lo sciopero, i trasporti pubblici saranno seriamente minacciati dalle 8:30 alle 17:00 e dalle 20:00 fino alla fine del servizio, lasciando strade e stazioni deserte. Ma c’è un piccolo sollievo: le fasce di garanzia garantiranno corse normali da inizio servizio fino alle 8:29 e dalle 17:00 alle 19:59. Chissà se basterà a evitare il pandemonio!
Continue Reading
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

