Cronaca
Simone Cicalone denuncia un’aggressione: Attaccato di spalle nella metro Ottaviano da dieci persone.
AggreditoInMetro #YoutuberInPericolo Potreste non credere a cosa è successo allo youtuber che caccia borseggiatori nelle metro di Roma – una nuova aggressione che ha lasciato tutti senza parole!
Lo Youtuber che sfida i borseggiatori
Simone Cicalone è il popolare creator che gira per le stazioni della metro romana con l’obiettivo di smascherare i ladri di borse e portafogli. Con i suoi video accattivanti e le dirette in tempo reale, ha attirato migliaia di follower curiosi di vedere come affronta i rischi delle vie sotterranee. Ma ora, la sua missione sembra aver preso una svolta pericolosa che nessuno si aspettava.
La drammatica aggressione denunciata
In un racconto che fa gelare il sangue, Cicalone ha dichiarato di essere stato attaccato da un gruppo di dieci persone, che lo hanno colpito alle spalle in modo improvviso e violento. “Erano in dieci, mi hanno colpito di spalle”, ha raccontato, lasciando intendere un’imboscata premeditata. Questa nuova denuncia sta alimentando le speculazioni online su chi potrebbe essere dietro l’attacco e quali rischi corrono i creator che indagano su crimini urbani. Chissà cosa scoprirà nelle sue prossime indagini?
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

