Connect with us

Cronaca

Svastiche sui muri e ordigno esplosivo contro una scuola di Roma, ricerche per tre individui incappucciati

Published

on

Svastiche sui muri e ordigno esplosivo contro una scuola di Roma, ricerche per tre individui incappucciati

RomaSottoAttacco: Hai idea di cosa accade nelle scuole di Roma? Svastiche e ordigni esplosivi sconvolgono il quartiere del Trullo!

L’incredibile attacco vandalico

Immagina una tranquilla scuola nel cuore di Roma trasformata in un campo di battaglia: vetri in frantumi, oscure svastiche tracciate sui muri e un ordigno esplosivo lanciato nel buio della notte. È successo proprio nella zona del Trullo, lasciando tutti a chiedersi chi potrebbe aver orchestrato un gesto così estremo e carico di odio.

Le reazioni che fanno riflettere

La preside e i genitori non ci stanno e condannano con forza l’accaduto, definendolo un attacco diretto a un simbolo di educazione e convivenza civile. “Colpito un luogo di pace”, hanno dichiarato, alimentando il dibattito su sicurezza e tolleranza in città – ma cosa nasconde davvero questo episodio?

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025