Cronaca
Svastiche sui muri e ordigno esplosivo contro una scuola di Roma, ricerche per tre individui incappucciati
RomaSottoAttacco: Hai idea di cosa accade nelle scuole di Roma? Svastiche e ordigni esplosivi sconvolgono il quartiere del Trullo!
L’incredibile attacco vandalico
Immagina una tranquilla scuola nel cuore di Roma trasformata in un campo di battaglia: vetri in frantumi, oscure svastiche tracciate sui muri e un ordigno esplosivo lanciato nel buio della notte. È successo proprio nella zona del Trullo, lasciando tutti a chiedersi chi potrebbe aver orchestrato un gesto così estremo e carico di odio.
Le reazioni che fanno riflettere
La preside e i genitori non ci stanno e condannano con forza l’accaduto, definendolo un attacco diretto a un simbolo di educazione e convivenza civile. “Colpito un luogo di pace”, hanno dichiarato, alimentando il dibattito su sicurezza e tolleranza in città – ma cosa nasconde davvero questo episodio?
Continue Reading
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

