Cronaca
Uomo sbranato da due rottweiler a Manziana, la sorella accusa: “La procura non ha indagato a fondo”
TragediaRottweiler #GiustiziaRitardata Domani l’udienza che potrebbe svelare i segreti dietro l’attacco fatale a Paolo Pasqualini – scopri cosa sta bollendo in pentola!
L’udienza preliminare in arrivo
Domani, il tribunale di Civitavecchia ospiterà l’udienza preliminare per indagare sulla morte di Paolo Pasqualini, il 39enne aggredito mortalmente da tre rottweiler nel tranquillo paesino di Manziana. Questo caso ha catturato l’attenzione di tutti, con dettagli che lasciano senza fiato: un tranquillo pomeriggio trasformato in un incubo per colpa di cani apparentemente fuori controllo. Ma cosa ha davvero scatenato l’attacco? Le risposte potrebbero essere più shockanti di quanto immagini.
Le contestazioni della famiglia
La famiglia di Paolo non ci sta e sta alzando la voce contro le indagini, accusandole di essere incomplete e superficiali. Hanno annunciato un sit-in proprio davanti al tribunale di Civitavecchia, trasformando l’udienza in un evento di protesta che promette scintille. Riusciranno a ottenere la verità che meritano? Questa mossa audace potrebbe cambiare il corso della giustizia, e il mondo sta osservando con il fiato sospeso.
Continue Reading
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

