Cronaca
Incidente sulla A1, distrutta famiglia di origine calabrese
Incidente sulla A1, distrutta famiglia di origine calabrese.
Incidente sulla A1, distrutta famiglia calabrese. Il gruppo si stava recando nella sua città d’origine, Rossano, dopo aver assistito al concerto di Roger Waters. A destinazione però non sono mai arrivati. Stanislao Acri, la maglie Daria Olivo e il loro figlioletto di soli sei mesi Pier Emilio hanno perso la vita in un incidente nella giornata di domenica.
I tre si trovavano tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo, quando un furgone Volkswagen ha tamponato la loro Fiat Punto. L’impatto è stato devastante.
L’autista del furgone è stato sottoposto a interrogatorio e al rituale test alcol-droga ed il suo cellulare è stato sequestrato. Le vittime, originarie del calabrese, si erano trasferite temporaneamente nella Capitale, dove sabato sera avevano assistito al concerto di Roger Waters. A confermarlo, i biglietti ritrovati nell’auto.
Stanislao Acri, avvocato, frequentava un master nella Capitale e si era candidato a sindaco a Rossano con il M5S. Arrivato al ballottaggio, non è però stato eletto. La moglie, invece, impiegata, aveva lasciato il lavoro dopo la nascita del figlio. Entrambi avevano 35 anni.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
