Connect with us

Calcio

SPORT Pellegatti lascia le telecronache: “Grazie per questi 35 anni”

Published

on

SPORT Pellegatti lascia le telecronache: “Grazie per questi 35 anni”

Un grande giornalista sportivo nonché telecronista Carlo Pellegatti lascia le telecronache, l’addio arriva attraverso un post Instagram.

Pellegatti lascia le telecronache, la sua voce è stata una vera e propria garanzia per tutti i tifosi rossoneri. Per 35 anni ha svolto le telecronache della sua squadra del cuore facendo emozionare ogni singolo tifoso. Adesso però, è arrivato il momento di dire basta e di appendere il microfono al chiodo. L’annuncio arriva attraverso il suo post Instagram: “Atalante il Titano Higuain. Demone Caldara. Molosso Bakayoko. Semaforo Reina Reina. Falce Dentata Strinic. El Lustroso Castellejo. Coriandolo Halilovic. Vampata di calore Laxalt. Questi i nuovi soprannomi. Non li urlerò io però dal microfono. Le mie telecronache sono finite. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito, con grande affetto, da Radio Panda a Premium Sport, in questi indimenticabili 35 anni…e sempre Forza Milan”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA, RUBANO LE SLOT MACHINE E LE UTILIZZANO COME ARMI >>> LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025