Politica
Salvini dopo l’incontro con Orban: “Svolta storica”
Matteo Salvini dopo l’incontro con Orban in Prefettura a Milano, durato circa un’ora, si è detto speranzoso per un futuro dell’Europa diverso.
Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti il Ministro dell’Interno Matteo Salvini dopo l’incontro con Orban ha dichiarato: “Siamo vicini a una svolta storica per il futuro dell’Europa. Oggi inizia un percorso di incontri, ne seguiranno molti altri”. “Quando al Parlamento europeo tutti mi attaccavano, Salvini prese le mie difese. Io non dimentico e lo ringrazio”, ha affermato il premier ungherese. Poi continua: “Con Salvini vorrei fare una conoscenza personale. Lui è il mio eroe. È un mio compagno di destino, sono molto curioso di conoscere la sua personalità. Lo stimo molto e ho la sensazione di poter condividere alcune esperienze con lui”.
“Ormai – dichiara Salvini – la sinistra esiste solo per insultarmi, per difendere la Ue dei banchieri e l’immigrazione senza limiti. P.S. In Ungheria disoccupazione è sotto il 5%, Flat Tax per le imprese è al 9% e per le persone al 15%, l’immigrazione è sotto controllo e l’economia cresce del 4%”.
ROMA – VITTORIANO: LE MOSTRE DI ANDY WARHOL E JACKSON POLLOCK
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
