Ultime Notizie Roma
METEO Ecco le previsioni per le giornate di oggi e domani

METEO Ecco le previsioni per la giornata di oggi e anche quella di domani suggerite dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare
Nella giornata di oggi continuerà l’aria fredda che sta giungendo dall’Europa orientale. Mentre ci sarà un’aria umida e instabile sull’Italia dal Mediterraneo occidentale.
A Nord – Possibile precipitazione di pioggia nelle prime ore del pomeriggio/sera sull’Emilia Romagna e il basso Veneto e piogge intense dalla sera sul versante centro-est Emilia Romagna. Sui rilievi alpini e prealpini sono previste nevicate nel pomeriggio con la quota che varia tra i 300-500 metri su basso Piemonte e Appennino ligure-emiliano. La sera arriverà il calo fino a quota bassa.
Centro – Sulle coste laziali ci sarà un peggioramento nel pomeriggio con possibili precipitazioni per tutte le regioni vicino il Lazio: Abruzzo, Umbra e Toscana con connessione per le aree rimanenti. Previsti temporali sul Lazio a partire dalla sera.
Sardegna e Sud – In Sardegna nel pomeriggio sono previsti dei temporali. Mentre il Molise dovrebbe salvarsi con un cielo nuvoloso la mattina, mentre nel pomeriggio potrebbero abbattersi delle piogge anche a nord della Puglia. Nel resto del sud ci saranno delle precipitazioni sparse nell’arco della giornata mentre in Campania nel tardo pomeriggio si dovrebbero manifestare temporali intensi con fulmini e tuoni prepotenti.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono