Calcio
UFFICIALE AS ROMA Gianluca Petrachi nuovo ds

AS ROMA La società giallorossa ha ufficializzato la nomina di Gianluca Petrachi a direttore sportivo. L’incarico partirà dall’1 luglio ma da tempo l’ex ds granata si sta occupando del mercato romanista.
Petrachi ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma per tre stagioni, fino al 2022. Il Ceo del club Guido Fienga ha dichiarato: “Sono contento di dare il benvenuto a Gianluca. Sono certo che la sua competenza sarà una risorsa importante nel management”. Il neo ds giallorosso: “La Roma è per me un’avventura ambiziosa e incredibilmente stimolante. Conosco bene le aspettative di un club e una piazza così importanti. Proprio per questo ho accettato subito questa sfida”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SUPERMERCATI: RITIRATI SALUMI A RISCHIO LISTERIA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Viterbo, uccide il cognato a bottigliate: arrestato 30enne