Connect with us

Calcio

AS ROMA Spinazzola consiglia Higuain: “Qui si sta bene”

Published

on

AS ROMA Spinazzola consiglia Higuain: “Qui si sta bene”

AS ROMA Si è tenuta la conferenza stampa del nuovo acquisto della società capitolina Leonardo Spinazzola.

Le prime parole da giallorosso di Spinazzola: “La Roma è stata una grande società, dove sono passati grandi giocatori. Giocare all’Olimpico è stupendo, per lo stadio e il calore dei tifosi. Il mio ruolo? Ho sempre detto che a sinistra mi trovo meglio ma se ci sarà la necessità di giocare a destra lo faccio tranquillamente. Questione di abitudine e lavoro.

La Roma mi aveva cercato da tempo e, quando mi è stato detto di venire qui da protagonista o stare un altro anno dietro a un altro calciatore, ho scelto. Prima di firmare il ds mi ha spiegato il suo progetto e quello della società. Ha detto che ci sono delle basi importanti, di avere più ragazzi giovani e italiani. Vincere è difficile dappertutto. Partiamo tutti da zero, il campo ci dirà. Di Higuain ne parlerà il ds, di certo gli direi che qui si sta bene. Fonseca lavora molto come Gasperini, ha idee e gioco simili. Anche con Allegri mi sono trovato bene”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – IMPACCHETTANO I LADRI E LI CONSEGNANO ALLA POLIZIA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Calcio

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Published

on

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.

Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012.  Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.

Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.

Continue Reading

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025