Connect with us

Roma e dintorni

ALBANO Incidente nella notte sull’Appia Nuova: due feriti gravi

Published

on

ALBANO Incidente nella notte sull’Appia Nuova: due feriti gravi

ALBANO Incidente nella notte sull’Appia Nuova: due feriti gravi.

ALBANO Incidente nella notte sull’Appia Nuova. Il sinistro si è verificato alle prime ore dell’alba, poco prima delle 4, davanti al commissariato di polizia e alla sottosezione della polizia stradale. Proprio quest’ultima, con una pattuglia, insieme agli agenti della volante di servizio, è intervenuta sul posto per i rilievi. Nell’incidente sono rimasti feriti 4 giovani, tra i 20 e 22 anni. Tra essi, i due conducenti, molto gravi e perciò trasportati in codice rosso al policlinico di Tor Vergata.

A causare il sinistro una Fiat Panda, con alcuni giovani di Aprilia a bordo, che stava facendo inversione per tornare indietro visto che l’Appia Nuova era chiusa per la Sagra della Porchetta di Ariccia. L’auto si è scontrata violentemente con una Citroen C3, con due giovani di Albano a bordo, che, a causa dell’elevata velocità, non è riuscita ad evitare l’impatto contro la Fiat Panda, visto la velocità elevata. Entrambi i conducenti saranno ora sottoposti ad alcol e drug test, mentre la strada, nel tratto di Borgo Garibaldi è stata chiusa dalle 4 alle 9.30, con deviazioni su strade alternative. I mezzi coinvolti si trovano invece sotto sequestro al deposito giudiziario di Albano.

INTANTO NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO PER RENATO ZERO

Roma e dintorni

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

Published

on

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

Roma e dintorni

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

Published

on

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025