Ultime Notizie Roma
Raggi: “Lotteria per i possessori di abbonamento metrebus. In palio…”

Validare il proprio abbonamento o il biglietto sui mezzi pubblici è obbligatorio e importante. Per incentivare questa buona pratica la Sindaca Raggi e il Campidoglio hanno lanciato una campagna per premiare i possessori di abbonamento annuale.
Così la Sindaca Raggi ha spiegato sul proprio profilo Facebook: “Molti possessori degli abbonamenti annuali Metrebus forse non sanno, o dimenticano, che la loro card andrebbe validata a ogni viaggio. Per incentivare questa buona pratica, è stata lanciata una campagna per premiare proprio chi possiede un abbonamento annuale. Per cinque di loro in palio il rinnovo gratuito dello stesso abbonamento per un valore di 250 euro ciascuno. È la campagna Viaggia Valida e Vinci di Atac. Una lotteria aperta fino all’ 8 ottobre a tutti coloro che “timbrano” correttamente il loro viaggio sui mezzi di trasporto pubblico di superficie. È un incentivo al comportamento virtuoso di chi usa quotidianamente la tessera annuale su tutta la rete del trasporto pubblico. Si può partecipare alla lotteria vidimando l’abbonamento non solo sulla metro, ma anche a bordo di bus e tram. Sarà il personale Atac che – attraverso un sorteggio che indicherà linee, giorni e orari del viaggio – premierà in maniera istantanea l’abbonato che valida il proprio abbonamento a bordo. Premiamo gli utenti del trasporto pubblico più fedeli e attenti e promuoviamo il corretto uso della Metrebus card. Un’altra bella iniziativa per incentivare il trasporto pubblico nella nostra città“.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO CARABINIERI ARRESTANO 4 PERSONE A TERMINI>>>LEGGI QUI
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta