Calcio
Tour Conference League, la coppa giallorossa esposta nei Municipi di Roma
Tour Conference League, la festa della Roma dopo il trionfo di Tirana diventerà itinerante
Tour Conference League, dal Circo Massimo al resto di Roma. Il trofeo alzato al cielo mercoledì sera, dopo il bagno di folla di ieri, si appresta ora a visitare le varie zone della Capitale. Un’iniziativa che lo equipara ai ‘colleghi’ più importanti, come la Coppa del Mondo e quella per gli Europei. Voluta dal Campidoglio, secondo quanto riporta Il Messaggero, dovrebbe avere luogo nel giro di qualche settimana. Probabilmente, aggiunge il quotidiano, in luoghi all’aperto quali parchi e piazze, visto il concomitante avvio della stagione estiva.
TOUR CONFERENCE LEAGUE, MA NON SOLO…
Per dettagli più precisi occorrerà però attendere l’esito dei colloqui tra l’amministrazione comunale e la società giallorossa. Ma le iniziative per celebrare la vittoria non dovrebbero fermarsi qui: dopo l’estate, infatti, potrebbe esserci a Palazzo Senatorio una cerimonia di premiazione degli eroi di Tirana. Tra i presenti anche il sindaco Gualtieri, che potrebbe consegnare i riconoscimenti dedicati al ritorno nella Capitale di un trofeo europeo.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
