Sport
Ronaldo alla Roma, la società giallorossa blocca lo Stadio Olimpico per il 29 Giugno? Il messaggio social che fa sognare i tifosi

Cristiano Ronaldo alla Roma. Il colpo che fa sognare i tifosi
Cristiano Ronaldo alla Roma? La città (sponda giallorossa) è in fermento per una notizia che, giorno dopo giorno, sta prendendo sempre più piede. Dopo le voci dei giorni scorsi che affermano di un interesse dei Friedkin verso il giocatore portoghese, sono arrivati ulteriori indizi che la trattativa fra il campionissimo in forza al Manchester United e la squadra allenata da José Mourinho possa andare in porto.
Già ieri i Bookmaker hanno bloccato le scomesse per eccesso di ribasso e adesso c’è anche una indiscrezione che la Roma abbia bloccato lo Stadio Olimpico per il 29 giugno, (in città sarà festa per celebrare i patroni Pietro e Paolo), per presentare un giocatore.
Il messaggio di WhatsApp su Ronaldo alla Roma
Il messaggio vocale, inoltrato centinaia di volte dice testualmente “Ti do una notizia in anteprima, non so che calciatore, ma la Roma ha prenotato il campo dell’Olimpico (mi è arrivato adesso un messaggio di uno degli organizzatori), che la Roma ha bloccato il campo per il 29 giugno. Deve fare una presentazione”.
Dopo le voci di mercato, il blocco delle giocate da parte delle agenzie di scommesse e questo misterioso messaggio, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno. Ronaldo alla Roma sarebbe fantastico!
Segui la Cronaca di Roma anche su Facebook
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità5 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Roma e dintorni7 giorni ago
West Nile, seconda vittima nel Lazio: era ricoverato allo Spallanzani
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Ai Cancelli di Ostia finestrini distrutti e auto razziate, ladri (ancora) in azione al ‘Mare di Roma’
-
Video7 giorni ago
Minacce e colpi durante un video: ecco cosa è successo a Napoli : Ci volevano impedire di riprendere VIDEO