Seguici sui Social

Cronaca

Thomas Bricca, una persona nel registro degli indagati

Thomas Bricca, importanti novità dalle indagini sulla morte del 19enne

Pubblicato

il

Thomas Bricca, una persona nel registro degli indagati

Thomas Bricca, quasi un mese dopo l’omicidio il caso potrebbe essere giunto ad un punto di svolta. Lo riferisce Il Corriere della Sera, secondo cui una persona sarebbe finita sotto la lente di chi indaga. Non si tratterebbe dell’assassino, scrive il quotidiano, ma di un soggetto che giocherebbe un ruolo molto importante per arrivare ad identificarlo. Continua dunque la caccia a chi, lo scorso 30 gennaio, colpì a morte il 19enne, che si trovava con alcuni amici nella piazza di Alatri.

A mettere in opera il brutale gesto sarebbero state due persone, a bordo di uno scooter. Gli inquirenti sono però convinti che il loro bersaglio non era Thomas, ma un altro ragazzo. Al momento non sono stati trovati né l’arma del delitto né il mezzo dei due aggressori. La prima, secondo le ricostruzioni, sarebbe una pistola a tamburo. Sul secondo invece, ripreso dalla videosorveglianza della zona, chi indaga non esclude che possa essere stato distrutto per allontanare ogni sospetto.

Quanto invece alle cause dell’omicidio, si ipotizza una vendetta dopo una rissa tra gruppi di giovani del luogo. Ad essa, e ad altre precedenti, avrebbero partecipato, insieme al padre, due fratelli. Gli stessi che, due giorni dopo l’assassinio, si sono recati in caserma per chiarire la loro posizione. A chiamarli in causa alcuni testimoni, tra cui un amico di Thomas, che sui social avrebbe rivelato di essere il vero obiettivo degli assassini. Intanto il 1 marzo, ad un mese dalla morte del 19enne, si terrà ad Alatri una fiaccolata in suo ricordo.

Cronaca

Foro Italico, la copertura e le vetrate: così cambierà il Centrale dopo il restyling contestato.

Pubblicato

il

Foro Italico, la copertura e le vetrate: così cambierà il Centrale dopo il restyling contestato.

EnormiInvestimentiInArrivo #ProgettiCheCambierannoTutto Scopri il megaprogetto da 60 milioni che sta per rivoluzionare tutto a partire dal 2026!

Gli Investimenti da Capogiro

Immagina 60 milioni di euro pronti a essere investiti in un’opera che promette sorprese inimmaginabili. Con due anni e mezzo di lavori all’orizzonte, questo ambizioso piano è destinato a catturare l’attenzione di tutti, lasciando tutti a chiedersi quali innovazioni nascoste si celino dietro le quinte.

I Lavori che Fanno Iniziare la Corsa

E se ti dicessimo che i lavori partiranno ufficialmente a giugno 2026? Un countdown che già accende la curiosità: quali cambiamenti radicali porteranno questi interventi? Dal rendere più moderna una città a innovazioni che potrebbero stupire il mondo, le possibilità sono infinite e non vedi l’ora di scoprirle!

Continua a leggere

Cronaca

Regione Lazio, viaggio costosissimo a Osaka oltre un milione di euro: il caso alla Corte dei Conti

Pubblicato

il

Regione Lazio, viaggio costosissimo a Osaka oltre un milione di euro: il caso alla Corte dei Conti

Ecco lo scandalo che sta facendo tremare la politica italiana: una trasferta da 1,4 milioni in Giappone con 62 consiglieri e dirigenti! #SprechiPubblici #PoliticaItaliana #ScandaloRomano

Lo Scandalo della Trasferta Milionaria

Immagina di spendere 1,4 milioni di euro pubblici per un viaggio in Giappone con 62 persone: è proprio questo il mistero che ha catturato l’attenzione di tutti. Il consigliere D’Amato di Azione ha appena annunciato un esposto che promette di rivelare dettagli scioccanti su questa avventura esotica. Ma chi ha autorizzato una spesa del genere, e cosa c’entrano i dirigenti della Pisana in questa storia?

Le Reazioni e le Domande Irrisolte

Chissà quali segreti si nascondono dietro questa trasferta, che ha già scatenato un’ondata di curiosità tra i cittadini? D’Amato non ha perso tempo e ha deciso di passare all’azione, accusando possibili irregolarità e sprechi. Con 62 tra consiglieri e dirigenti coinvolti, ci si chiede: era davvero necessaria una spedizione così costosa? Le voci di corridoio parlano di incontri ufficiali, ma i dettagli sono avvolti nel mistero, e questo non fa che aumentare l’interesse pubblico. Che cosa emergerà dall’inchiesta? Stay tuned per gli aggiornamenti!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025