Seguici sui Social

Cronaca

Donna bruciata viva dall’ex compagno: dramma sfiorato a Selva Nera

Donna bruciata viva salvata da un passante. Ora l’ex convivente rischia grosso

Pubblicato

il

Donna bruciata viva dall’ex compagno: dramma sfiorato a Selva Nera

Donna bruciata viva dall’ex compagno. E sarebbe andata incontro a morte certa se non fosse stato per l’intervento provvidenziale di un angelo. Un uomo, che proprio in quel momento passava di lì con la sua auto. E che, notata la terribile scena, non si è fatto remore a scendere dal veicolo e a mettere in fuga l’aggressore. Il quale aveva già buttato della benzina sulla donna, con il chiaro intento di darle fuoco.

L’arresto dell’uomo, che ora dovrà rispondere di tentato omicidio, è stato il lieto epilogo della vicenda, avvenuta a Selva Nera, nel quadrante Nord-Ovest di Roma. Era lo scorso 24 maggio quando la vittima, di origini ucraine e in Italia da poco, è stata aggredita in strada da un connazionale di 39 anni. I due avevano iniziato di recente a convivere, ma, visti i continui maltrattamenti cui era sottoposta, la giovane donna aveva deciso di troncare la relazione.

L’uomo però non si è rassegnato e, nascosto dietro una siepe, ha atteso il passaggio della ex. Che ha quindi cosparso di benzina, provando poi con dei fiammiferi a tramutarla in fiamme. Fortunatamente l’intervento di un passante, che l’ha immediatamente soccorsa, è stato decisivo per salvarle la vita. L’aggressore, fuggito a piedi, è stato invece rintracciato a Salerno dalla IV Sezione della Squadra Mobile, che gli ha fatto seduta stante scattare le manette ai polsi.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024