Seguici sui Social

Cronaca

Processo Gina Lollobrigida, Piazzolla si difende: “Ecco dove sono i soldi”

Processo Gina Lollobrigida, parla l’ex factotum e segretario particolare della celebre attrice

Pubblicato

il

Processo Gina Lollobrigida, Piazzolla si difende: “Ecco dove sono i soldi”

Processo Gina Lollobrigida, si entra nel vivo. Sul banco degli imputati il segretario Andrea Piazzolla, accusato di aver dissipato il patrimonio dell’attrice.

10 in particolare i milioni che l’uomo avrebbe fatto sparire e che gli sono costati una chiamata a rispondere di circonvenzione d’incapace. A poche ore dal verdetto dei giudici, però Piazzolla è tornato a difendersi, sostenendo che l’eredità si trova ancora dove tutti possono vederla.

I dettagli li ha rivelati lui stesso in un’intervista al settimanale Gente. In cui ha dichiarato che, a differenza di quanto sostenuto dal figlio della ‘Lollo‘, Milko Skofic, i beni, immobili e contanti, non sarebbero stati toccati. E si troverebbero ancora depositati nei conti correnti dell’attrice.

PROCESSO GINA LOLLOBRIGIDA: “ECCO DOVE SONO IMMOBILI E CONTANTI”

Dalla valutazione fatta dal notaio ad aprile – spiega – emerge che ci sono ancora beni mobili per un valore di 800mila euro, oltre alla villa sull’Appia e all’appartamento a Pietrasanta. La prima è stata valutata 6 milioni di euro, il secondo un milione“.

A ciò si aggiunge la liquidità: “Sono rimasti 98mila euro. Alla morte di Gina, sul conto c’erano 270mila euro. Di questi, 70mila sono andati come parcella all’amministratore di sostegno e altri in spese“.

Secondo i legali, non si è mai saputo a quanto ammontasse esattamente il patrimonio della diva prima che iniziasse il rapporto con Piazzolla. Una questione che i giudici dovranno vagliare e sulla quale i difensori puntano molto per far ottenere al loro assistito un verdetto positivo.

NUOVA GAFFE IN TV DI ANDREA GIAMBRUNO (VIDEO) 

Cronaca

200 mila al funerale di Papa Francesco, seguito dal corteo tra i fedeli

Pubblicato

il

200 mila al funerale di Papa Francesco, seguito dal corteo tra i fedeli

CuriositàVaticana Scopri i segreti dell’area rossa attorno a San Pietro che sta facendo impazzire Roma!

Misure di Sicurezza Sconvolgenti

Immagina Roma blindata come mai prima d’ora: il Prefetto e il Campidoglio hanno delineato un’area rossa attorno alla maestosa San Pietro, creando un vero e proprio enigma per i curiosi. Solo due accessi saranno permessi, da piazza Pia e piazza Risorgimento, per garantire un controllo totale. E non è tutto: stanno arrivando enormi maxischermi che promettono di rivelare dettagli inaspettati su ciò che accadrà all’interno.

Il Viaggio Finale che Nessuno Si Aspetta

Dopo le esequie, un ultimo, misterioso viaggio attende dal Vaticano fino a Santa Maria Maggiore. Quali sorprese nasconde questo percorso? Le speculazioni sono già in corso, e i romani non vedono l’ora di scoprire cosa bolle in pentola in questa processione tanto attesa.

Continua a leggere

Cronaca

Il viaggio estenuante e costoso dei pellegrini, tra scali complicati e biglietti a tremila euro

Pubblicato

il

Il viaggio estenuante e costoso dei pellegrini, tra scali complicati e biglietti a tremila euro

PapaFrancesco: Prezzi dei voli triplicati per i fedeli sudamericani – Scopri il boom inaspettato dopo l’annuncio dei funerali!

L’aumento vertiginoso dei costi

Immaginate di dover volare a Roma per un evento storico come i funerali di Papa Francesco, ma scoprire che i prezzi sono schizzati alle stelle. Proprio questo sta accadendo per migliaia di fedeli dall’Argentina e dal resto del Sud America, dove le tariffe aeree sono balzate fino a tre volte superiori rispetto al normale. Un vero colpo di scena che sta accendendo la curiosità di tutti, soprattutto dopo l’annuncio ufficiale che ha scatenato una vera e propria corsa ai biglietti.

Cosa sta attirando l’attenzione globale

Ma perché questo improvviso boom? I devoti sudamericani, legati profondamente al Pontefice originario dell’Argentina, non vogliono perdersi l’evento, e le compagnie aeree lo sanno bene. Stiamo parlando di cifre che potrebbero rendere il viaggio un’impresa epica, lasciando tutti a chiedersi: è solo un picco temporaneo o l’inizio di qualcosa di più grande? L’interesse è palpabile, con fan e curiosi che si interrogano su come partecipare senza spendere una fortuna.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025